Post Reply

Modifica nome del cimitero

Questa tribuna è destinata a ricevere tutte le tue domande riguardanti l'utilizzazione del data base Geneanet (problema di upload del file gedcom,creazione di file Geneanet, indicizzazione degli spogli, utilizzazione dell'allarme automatico, ecc..)

Moderator: arno2006

gbellitto
male
Posts: 9
Entry mode: Graphic
Browsing: Graphic
View their family tree
Salve, vorrei gentilmente sapere come potrei modificare, se possibile, il nome di un cimitero che ho creato. Più nello specifico, vorrei togliere "comunale" e lasciare soltanto il nome del paese a me interessato. Grazie a chi saprà rispondermi.
mblais
mblais
Moderator
Posts: 253
Entry mode: Text
Browsing: Text
View their family tree
Buongiorno,
non lo potrà fare de Lei.
Occorre che ci dica di che cimitero si tratta, e che dati devono essere corretti nel dettaglio.
Le modifiche verranno effettuate dal nostro staff tecnico.
Grazie per la comprensione
gbellitto
male
Posts: 9
Entry mode: Graphic
Browsing: Graphic
View their family tree
Si tratta del "Cimitero comunale di Maletto" in provincia di Catania, vorrei che si togliesse "comunale" e si lasciasse il resto. Tra l'altro, vi sono due foto identiche riguardo la stessa tomba, quindi se è possibile vorrei chiedere l'eliminazione di una delle due, affinché ne rimanga una sola. La tomba in questione è del defunto Salvatore Zerbo. Grazie.
mblais
mblais
Moderator
Posts: 253
Entry mode: Text
Browsing: Text
View their family tree
La modifica è stata effettuata
magisterandrew
magisterandrew
Posts: 2
Entry mode: Graphic
Browsing: Graphic
View their family tree
Salve anche io volevo chiedere se si poteva modificare il nome del cimitero: oggi mentre inserivo il nome del cimitero, l'App geneagraves mi ha messo la lettera minuscola : il nome esatto sarebbe Garfagnolo di Castelnovo ne' Monti, la "g" di Garfagnolo andrebbe corretta con la lettera MAIUSCOLA. Grazie mille cordiali saluti.
jyb
jyb
Administrator
Posts: 8269
Entry mode: Graphic
Browsing: Text
View their family tree

Re: Modifica nome del cimitero

Post by jyb »

@magisterandrew: La correzione è stata effettuata.
Best wishes,

Jean-Yves BAXTER
GeneaNet

Please read our help pages and tips to improve your genealogy research and to grow your family tree:

- https://en.geneanet.org/help/
- https://en.geneanet.org/genealogyblog/category/geneanet_tips
magisterandrew
magisterandrew
Posts: 2
Entry mode: Graphic
Browsing: Graphic
View their family tree
Grazie
Post Reply

Return to “Database Geneanet”