Post Reply

RICERCA ANTENATI

Questa tribuna è destinata a ricevere tutte le tue domande riguardanti l'utilizzazione del data base Geneanet (problema di upload del file gedcom,creazione di file Geneanet, indicizzazione degli spogli, utilizzazione dell'allarme automatico, ecc..)

Moderator: arno2006

gilibo
male
Posts: 2
Entry mode: Graphic
Browsing: Graphic
View their family tree

RICERCA ANTENATI

Post by gilibo »

Buongiorno. Ho tentato due o tre volte di cercare dei miei antenati dei quali ho la certezza della nascita sia come località e sia come anno ma mi dite che non ci sono nei vostri elenchi. Ditemi cosa devo fare per trovarli. Es: Giuseppe Rinaldi - nato a Bergamo nel 1870[/b][/u] non figura nel vostro database. Così come altri miei antenati. Vogliate cortesemente darmi le istruzioni necessarie alfine che possa risalire con precisione al mio albero genealogico. In attesa di una vostra risposta, porgo cordiali saluti. Giuseppe Liborio Rinaldi - Milano Abbonato gilibo.
mblais
mblais
Moderator
Posts: 253
Entry mode: Text
Browsing: Text
View their family tree

Re: RICERCA ANTENATI

Post by mblais »

Buongiorno a Lei,
la ricerca automatica di avi si fa su questa pagina https://www.geneanet.org/compare/
se non dovesse dare i risultati sperati, significa che purtroppo il Suo avo non é nella banca dati Geneanet,
ma mi pare che Lei lo abbia già inserito (pittore, 1870 - 1948)
Grazie
gilibo
male
Posts: 2
Entry mode: Graphic
Browsing: Graphic
View their family tree

Re: RICERCA ANTENATI

Post by gilibo »

Grazie per la risposta che non mi ha dato nessuna indicazione. La ricerca dei miei avi, principalmente a Bergamo, e dal 1800 al 1900 non mi da nessun risultato. I dati che ci sono sono quelli che ho inserito io ma gli altri non ci sono. Se le ricerche non danno nessun esito sarò costretto a rinunciare al vostro servizio chiedendo il rimborso dei 50 euro che ho versato. Distinti saluti. Giuseppe Liborio Rinaldi.
mblais
mblais
Moderator
Posts: 253
Entry mode: Text
Browsing: Text
View their family tree

Re: RICERCA ANTENATI

Post by mblais »

Ricevo comunicazione che l'ordine di rimborso é partito.
cordiali saluti
Post Reply

Return to “Database Geneanet”